Megaupload: eliminare l'attesa per scaricare

Megaupload è un servizio di file hosting, cioè  uno spazio dove caricare i propri file e condividerli con gli altri.

Però, essendo un servizio gratuito, non è possibile scaricare piu’ di un tot di files  in un determinato lasso di tempo dall’ultimo download, a meno che non si acquisti  un abbonamento “Premium“.

Esistono però dei software free che permetto di scaricare file senza limiti di tempo e senza dover comprare nessun abbonamento,annullando il tempo d’attesa richiesto tra un download e un’altro consentendoci di scaricare senza interruzioni!

La soluzione ancora una volta è in un plugin per Firefox… in questo caso  MU Bundle, un add-on per Fireofx che permette di far partire il download da Megaupload senza che noi dobbiamo far nulla! Dopo aver scaricato e installato l’estensione ci basterà aprire semplicemente la pagina di Megaupload relativa al file ed inserire il codice a 4 cifre per iniziare  subito il download senza aspettare il timer! Assolutamente da provare ;)

La pagina per l’addon di firefox dove scaricare il plugin è questa https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/11051

Un altro metodo per velocizzare i download puo’ essere quello di usare un software dedicato, tipo Speed Downloading di cui parlermo prossimamente in un post specifico! Buon download!

Un commento su “Megaupload: eliminare l'attesa per scaricare

  1. Cè anche illimitux scaricabile dal sito dei componenti di Mozilla che è ottimo per scaricare e visionare dai siti in questione.
    Ciao Alberto

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.