Mafia Wars – missione Londra

Dopo aver fatto una breve sosta a Parigi in Mafia Wars, adesso è il momento di andare un po piu’ a Nord e tentare una nuova missione : Londra!

Ecco come la descrizione ufficiale della missione di Mafia Wars a Londra:

“Inizia il tuo viaggio verso la vecchia Inghilterra : parti per Londra! Ma in questo viaggio non dovrai bere una tazza di tè – sei stato incaricato di rubare una delle cose piu’ prezione della Terra … un gioiello della Corona!  Dovrai affrontare molti pericoli ,  trattare con il Servizio Segreto britannico e  fuggire in India, dove riceverai la ricompensa finale “.

La nuova sfida della missione a Londra, si svolgerà nell’arco di tre settimane e al fine di completare le missioni avremo bisogno dei British Passport (simile alle mappe di Parigi). Al momento in cui scriviamo , questo bottino non è stato ancora implementato nel gioco, ma ci sarà presto, quindi tenete gli occhi aperti.

Come abbiamo detto, per viaggiare verso Londra e rubare i gioelli della Corona avremo bisogno di  una nuova “chiave” per sbloccare la missione, simile alle mappe di Parigi. Questa volta, al fine di completare la missione di Londra di Mafia Wars, abbiamo bisogno di ottenere un passaporto britannico.

Prima di tutto, la regola generale è la stessa di Parigi: si ha la possibilità di ottenere il passaporto britannico di Mafia Wars facendo jobs , combattendo o rapinando. Più lo si fa, maggiore è la possibilità di ottenere passaporti.

L’ultima volta, abbiamo notato che i job di  New York contenevano molte  mappe di Parigi quindi credo che lo stesso accadrà con la sfida di Londra, quindi assicuratevi di provare a fare per lo piu’ i job di New York per ottenere piu’ passaporti. Se questo non funziona, Cuba e la prima serie di missioni sarà certamente  piena di passaporti.

E voi dove avete trovato la maggior parte dei vostri passaporti britannici?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nome *