Mafia Wars arriva in Italia

Mafia Wars una una nuova destinazione piena di sfide : la nostra Italia. D’altronde un gioco sulla Mafia non sarebbe completo senza un ritorno alle origini, alla patria che ha ispirato il gioco e le sue dinamiche. Al di la’ di tutti i possibili cliche mafia pizza e mandolino….


Per il momento l’Italia come destinazione è ancora una beta, ovvero ma è disponibile a tutti i giocatori di Mafia Wars, che hanno almeno il livello 5. Fortunatamente non ci sono altri requisiti per poter accedere a questa nuova città, quindi diamoci da fare e scopriamone un po di piu! Per viaggiare verso l’Italia dovremo solo scelglierla come destinazione dalla Travel Bar :

Se avete gia’ giocato la citta’ di Las Vegas noterete molte somiglianze, ma anche alcune differenze.

Regioni:

Si potra’ viaggiare verso 5 regioni al momento : Roma, Palermo, Venezia, Milano e Napoli, molto simili ai distretti di Las Vegas. Le regioni 6-8 si sbloccheranno in futuro.
Moneta del gioco

La moneta usata in Italia sarà la nostra cara vecchia lira!!!Quanti bei ricordi!!! Non ci sarà pero’ nessuna Vault dove mettere al sicuro i nostri soldi.

Cosa ne dite di questa nuova destinazione per Mafia Wars? Avete gia’ iniziato a giocare in Italia?

Un commento su “Mafia Wars arriva in Italia

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.