Island Paradise : oggetti spariti e altri problemi

Se hai perso tutti gli oggetti della tua isola pochi giorni fa leggi : Island Paradise perdita di tutti i dati.

Alcuni dei messaggi di errore di Island Paradise sono molto comuni, e si possono risolvere facilmente.

Oops! You can’t go there!

Riceviamo questo errore quando il nostor avatar non puo’ raggiungere il punto in cui cerchiamo di puntare. Alberi, decorazioni e animali possono bloccare il passaggio, i fiori no.

Come risolverlo.

Se sei bloccato su qualcosa la soluzione è semplice:

1. Visita l’isola di un vicino
2. Ritorna sulla tua isola, cosi il pupazzetto dovrebbe essere posizionato alla fine della spiaggia.
Oppure :
1. Usa il Move Tool e sposta gli oggetti che ti impediscono di camminare.
2. Usa il Delete Tool per cancellare gli oggetti.

Bloccare il Naufrago di proposito.

1. Scegliamo l’oggetto con cui imprigionare il nostro avatar.
2. Assicuriamoci che il naufrago sia ben lontano e che si sia spazio abbastanza per muovere gli oggetti.
3. Spostiamo l’oggetto dove vogliamo imprigionare il naufrago.
4. Clicchiamo sul terreno per far arrivare l’avatar.
5. Spostiamo l’oggetto.
6. Il naufrago è imprigionato!

Imprigionare il naufrago nelle staccionate.

1. Posiziona l’avatar dove vuoi bloccarlo.
2. Compra e posiziona le staccionate tutto intorno a lui.
3. Il pupazzetto è ora imprigionato!

Cosa possiamo ancora fare:
Anche se il naufrago è imprigionato possiamo ancora raccogliere da gli alberi e muovere gli oggetti. Se abbiamo ancora del Tiki Power si possono usare anche i Tiki Tools.

Oggetti che scompaiono.

Assicuriamoci che i nostri oggetti (specialmente gli animali perchè si muovono) non si nascondono dietro altri oggetti premendo sulla tastiera Shift-T per far scomparire temporaneamente gli alberi, Shift-D per le decorazioni e Shift-M per controllare la mappa.
In particolare gli animali possono scomparire dall’isola, ma di solito li ritroveremo nello storage. Se gli oggetti spariscono puo’ dipendere da un errato salvataggio della partita.

Dati non salvati.

Alcuni dati di gioco possono essere non salvati quando il pulsante “Salva” diventa non cliccabile, poichè i server del gioco non sono sempre in attesa dei nostri dati perchè questo comporterebbe un sovraccarico enorme. Quindi i dati aggiornati sono inviati ogni tot. Cliccate su “Salva” ogni tanto o quando ci mette troppo tempo per fare il salvataggio automatico.

Regali persi.

I regali possono perdersi e possiamo ricevere il messaggio che il regalo non è stato trovato o è scaduto. Questo succede perchè non avviene comunicazione tra i server del gioco e quelli di Facebook. A volte fare il refresh della pagina puo’ servire a ricevere il regalo.

You have reached your salvage limit!

Questo errore capita quando si tenta di salvare la nostra isola piu’ di una volta in 30 minuti.

Le coins non si accumulano.

Togliamo il segno di spunta sull’ opzione “crops automatically sell”. A volte quando raccogliamo o rubiamo qualcosa capita che non riceviamo le nostre monete : questo succede se nell’inventario abbiamo scelto o meno di vendere direttamente le cose. Se scegliamo o meno di vendere le cose automanticamente senza conservarle nell’inventario allora vedremo le coins accreditate all’instante.

0 commenti su “Island Paradise : oggetti spariti e altri problemi

  1. ciao ragazzi :)qualcuno mi puo spiegare perche ogni qual volta schiaccio sui regali ricevuti il gioco comincia a caricare e si blocca completamente???per favore aiutatemi!!!!!!!!!!!!!anche perche cosi nn posso mai ritirare un regalo e saro costretto a smettere di giocare:((

  2. non riesco ad aprire il negozio da circa 4 giorni, posso fare tutto tranne aprire il negozio.come posso risolvere il problema?questo succede solo dal mio pc,perfettamente funzionante,mentre cn altri pc riesco ad entrare nel mio negozio,perchè?se riuscite datemi una risposta ve ne sono grato.

    • mi viene in mente solo una cosa, che magari nel tuo pc si sono accumulati file del gioco vecchi e che quindi il gioco fa fatica a caricare elementi che sono “dinamici”. scarica da google ccleaner, un programma gratis e senza virus, che ti pulira il pc dalle schifezze (mi raccomando chiudi tutte le finestre di internet prima di farlo funzionare) ci metterà 5 min e sono sicura che risolverà il problema

  3. non riesco piu’ ad entrare nel mio inventario e nei regali. gira il sole ma non succede niente.
    Mi sapete dire come posso fare a risolvere il tutto. grazie

  4. ciao a tutti avrei un problemino…prima quando entravo nel gioco m spuntava normalmente il gioco tipo gira la ruota della fortuna….bhè ora non mi spunta più che posso fare??

  5. Ciao ieri mi hanno bloccato l’isola, così non ho potuto fare il raccolto, e ho perso piante e soldi.
    Come faccio a chiedere di essere risarcita del danno?

    Grazie dell’aiuto

  6. Non riesco più ad aprire la mia isola,errore di caricamento che faccio, e da mesi che esce anche errore 500, stà diventando davvero una noia questo gioco :(((

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.