Hosting economico ? Tophost il migliore

Hosting economico ? Tophost sembra essere il migliore hosting italiano che offre ottime prestazioni ad un prezzo leggero.

Ricordo Tophost già nel 2004 nascere come esempio di servizio di hosting economico basato su costi ridotti e semplicità di utilizzo.

Grazie a queste caratteristiche, Tophost ad oggi dopo 14 anni di attività ne ha fatta di strada mettendo a portafoglio circa 130.000 domini e più di 43.000 clienti attivi.

Le aziende che decidono di puntare su questo hosting si assicurano velocità, semplicità di gestione e prestazioni di buon livello con costi accessibili e senza sorprese.

I principali plus di questa azienda sono:

– pacchetti web con tutti i servizi che non posso mancare a sviluppatori e aziende
– prezzi super concorrenziali
– continuo rilascio di scontistica per i nuovi clienti
– vantaggiosi prezzi di rinnovo dei servizi
– workflow di ultima generazione
–  velocità di attivazione
– ottimo supporto
–  semplicità

Tutti questi valore si basano su di una partnership di indubbio valore e sull’economia di scala resa possibile grazie a Seeweb, che fornisce a Tophost le infrastrutture ed il personale tecnico.

Già 2011 poi, l’azienda attiva nuovi nodi cloud, prima di moltissimi altri competitor, aggiungendo cosi ai propri servizi altre innovative caratteristiche:

– potenza di calcolo e memoria dinamica per gestire picchi improvvisi
– scalabilità
– shaping modulare
– update dei server velocissimo
– storage IBM XIV e IBM A9000 di ultima generazione, con performance elevatissime Hardware enterprise, prezzi low

Il Cloud permette a Tophost di avere anzitutto prestazioni e concentrare le risorse sull’innovazione piuttosto che sull’infrastruttura consentendo di rivoluzionare l’offerta al cliente finale.

Insomma servizi di hosting garantiti e professionali ad un prezzo da record, tanto che Tophost lancia una sfida, non alzare i costi e migliorare i servizi, sfida supportata dagli hashtag: #sfidatophost #ad.

Non ci resta che incitarvi a provarlo visto le continue ed ottime promozioni sempre in corso, forse è proprio il momento giusto comprare il vostro dominio e lanciare il vostro blog.

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.