Guida Come installare Installous

A chi ha un iPad o un iPhone il nome di Installous non è certamente nuovo: parliamo del  programma che vi permette di scaricare molte delle applicazioni presenti nell’App Store a pagamento, in maniera del tutto gratuita. Conditio sine qua non per il corretto utilizzo di Installous è il possedere un dispositivo Apple sbloccato.

Il problema di fondo però è che dato che le app in questione risultano crackate, tutto questo comporta che l’utilizzo di Installous sia assolutamente illegale.

Questo post su come installare Installous è a solo scopo informativo. Ne consegue che di eventuali danni non siamo responsabili.

Guida all’installazione di Installous.

Aprite “Cydia“; “Andate in “Manage” nella barra in basso “Sources” > “Edit” > cambiare “Settings” in “Add”.

A questo punto bisognerà digitare http://cydia.hackulo.us > “Add Source” e poi “Add Anyway”. Così facendo la vostra repository vi permetterà di ricercare ed accedere alle app crackate.

A questo punto ritornate su Cydia, ricercate “Installous” ed eseguite la sua installazione che in pratica è guidata: tutto quello che vi basterà fare è un semplice click su “Install” > ”Confirm” > ”Complete”. Quando visualizzerete l’opzione  “return to Cydia”, dovrete solo selezionarla e lasciare il piccolo store.

Terminata la procedura, procedete con il riavvio del vostro dispositivo iOS. Dopo di che avrete in Home Installous.

Questo video di Youtube vi chiarirà le idee.

Precisiamo comunque che le operazioni descritte in questo post sono assolutamente ad uso didattico ed informativo, e vanno usate esclusivamente per fare dei test. Le pubblichiamo meramente a scopo informativo.

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.