Guida alle uova Dragon City esclusive – Parte 2

Come abbiamo visto nella parte 1 della guida dedicata alle uova Dragon City esclusive, le uova dei draghi esclusivi possono essere ottenute tramite l’unione di due elementi  a partire dal livello 10 (alcune uova sono disponibili solo a partire dal livello 15 e altre dal livello 20) oppure possono essere acquistate nel Market.

Dopo aver analizzato le caratteristiche dei draghi esclusivi ottenibili a partire dal livello 10, vediamo oggi le uova Dragon City dei draghi esclusivi che possono essere ottenute a partire dal livello 15.

Tutti i draghi speciali disponibili a partire da questo livello possono essere venduti al prezzo di 100,000 lingotti d’oro o di 100,000 stelle, possono essere acquistati al prezzo di 1,500 gemme e le loro uova si trasformano in draghi in 20 ore.

 

I draghi speciali disponibili a partire dal livello 10 sono:

 

deep

Deep Forest

E’ ottenibile dall’unione degli elementi Nature e Terra, è di colore verde e può essere ottenuto nel Treasure Hunt Island oppure tramite un Deus Daily bonus. Presenta dei rami con foglie sulla schiena che aumentano man mano che il drago cresce.

 

 

 

Musicmusic

Come è facilmente intuibile dal nome questo drago presenta sul corpo diverse note musicali che aumentano in quantità man mano che il drago cresce. Le ali sono sostituite da due arpe e l’uovo presenta una chiave di violino al centro. E’ formato dall’unione degli elementi Flame e Terra.

 

carnivalCarnival

Questo drago dall’aspetto allegro e carnevalesco può essere ottenuto dall’unione degli elementi Metal e Flame. Già sotto forma di uovo questo drago indossa una maschera di carnevale giallo oro.

 

Emeraldemerald

Questo drago di colore verde acceso può essere generato dall’unione degli elementi Nature e Metal. E’ uno dei draghi di Dragon City che possiede il valore più alto.

 

60px-Ruby_Dragon_0Ruby

E’ spesso considerato come il secondo drago che vale di più dopo Diamond. E’ di colore rosso ed è simile a Rubies Dragon di Social Empires. Può essere ottenuto dall’unione degli elementi Flame e Metal.

 

Batbat

Come evocato dal nome, questo drago è ispirato ad un pipistrello e il suo colore dominante è il viola scuro. E’ caratterizzato dalle orecchie lunghe e dalle ali che crescono sempre di più durante la crescita. Man mano che diventa adulto la sua schiena diviene curva verso il basso. E’ generato dall’unione di Dark e Terra.

 

 

Questi sono dunque tutti i draghi e le uova Dragon City esclusive ottenibili a partire dal livello 15.

 

Non perdetevi la terza parte della guida in cui analizzeremo gli ultimi draghi esclusivi!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nome *