Giocare a Angry Birds su Facebook

Finalmente è arrivato Angry Birds su Facebook : addio partite infinite su schermi piccoli, da oggi si gioca in HD a tutto schermo! Nel giorno di San Valentino Angry Birds diventa social introducendo nuovi livelli, nuovi power-up  e soprattutto la possibilità di gareggiare con gli amici di Facebook.

Clicca sul banner per iniziare a giocare :

Ecco la dichiarazione ufficiale della casa produttrice, la Rovio :

I Power-up sono unici per Angry Birds su Facebook. Ci sono 4 diversi tipi di power-up e si può accedere tramite il pulsante nella parte superiore dello schermo. È possibile utilizzare due power-up per ogni livello. I quattro potenziamenti sono: Seeds Super, King Sling, Scope Sling e Birdquake. Tutti i power-up hanno un effetto diverso, ma alla fine ti rendono più competitivo contro i tuoi amici rendendo i vostri uccelli più forti!

 

Giocare ad Angry Birds con Gli Amici
Sei il migliore giocatore di Angry Birds su Facebook? Ora puoi dimostrarlo con le nuove funzioni social di Angry Birds : potrai mostrare i tuoi punteggi, guadagnare le corone d’oro,d’argento e di bronzo per i punteggi migliori di ogni livello. Non dimenticare di inviare ai tuoi amici dei power-up in regalo!

Super Power-up
Oltre la Mighty Eagle bianca, è stato introdotto un nuovo aiuto a gli Angry Birds. Giocando su Facebook infatti si ha la possibilità di guadagnare nuovi aiuti per potenziare gli uccelli, sia comprandoli sia ricevendoli in regalo dagli amici.

Ci sono quattro tipo di Power-up :
Sling Scope — Per fare dei lanci perfetti e super precisi!
King Sling — Fai volare i tuoi uccelli con stile e velocità! Aumenta fino al King Sling per la massima potenza e la massima velocità!
Super Seeds — Fai aumentare le dimensioni del tuo volatile!
Birdquake — Usa il terremoto per far crollare la difesa dei maili!

Chi inizia a giocare ad Angry Birds su Facebook prima del 16 Febbraio 2012 riceve in regalo 14 power-up! Iniziate a giocare e fateci sapere se è megliosullo smartphone o sul pc di casa!

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.