FrontierVille rilascia lo Zynga Message Center per tutti

Zynga ha finalmente dato lo Zynga Message Center a tutti nel nostro gioco preferito : FrontierVille! Infatti da oggi non dovremo piu’ accettare un regalo alla volta ma semplicemnete cliccare sulla bustina rossa con la Z sopra in alto a destra ed entrerà in questo menu all’interno del gioco dove potra’ accettare tutti i regali in una volta sola!

Per chi non sapesse come funziona diciamo che con lo Zynga Message Center è possibile accettare sia i regali che rispondere alle richieste di aiuto dei materiali per esempio.

Fate attenzione che pero’ accettando un regalo tramite lo Zynga Message Center non cancella la richiesta che avremo nella pagina delle richieste di Facebook, quindi dovrete cancellarle usando il pulsante “ignora”.

Naturalmente se ancora non vedete lo Zynga Message Center nella vostra FrontierVille non spaventatevi, pian piano lo stanno ricevendo tutti!

E tu hai usato gia’ lo lo Zynga Message Center in FrontierVille? In quale altro gioco della Zynga lo vorresti?!

5 commenti su “FrontierVille rilascia lo Zynga Message Center per tutti

  1. ma che stupida è mettere lo Zinga Massage Center se poi non vengono cancellati dalle richieste di Facebook??? così comunque si deve perdere il tempo di cancellarle una ad una, mettessero almeno la possibilità di selezionarli tutti e poi cancellare tutto in una click solo!

  2. sto giocando da mesi, mentre zynga mi ha sempre aiutato a risolvere dei problemi, dove devo dire che ne ho avuti molto pochi, in frontierville e’ una vergogna, praticamente tutti i badges che ho raggiunto nel jackalope non mi hanno dato nessun, ma nessun xp rewards, adesso dovrei essere almeno 5 livelli sopra, con tutti i badges che ho fatto, ho scritto a zynga mi hanno risposto, ma solo risposto non aiutato, non capisco questo atteggiamento

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.