FrontierVille Come curare il White Buffalo ferito

Da oggi abbiamo la possibilità di adottare gli animali su FrontierVille, proprio come succede in Farmville o Treasure Isle ma con una piccola aggiunta : dovremo prima curare il povero cucciolo ferito e poi decidere se vogliamo tenerlo per noi oppure farlo adottare dai nostri amici!

Il primo animale ferito di FrontierVille è uno stupendo Bufalo Bianco, mi chiedo se resterà sempre piccolo oppure potrà crescere!

Come si fà ad avere il White Buffalo di FrontierVille?
Pulendo l’erba o sfamando mucche e tori avremo la possibilità di ricevere ogni 1/3 giorni un bufalo ferito :

Di sicuro questo bufalotto ferito vi conquisterà con i suoi occhioni e deciderete di curarlo, ma potrete anche scegliere di regalarlo ai  vostri amici (ma in questo caso siete degli insensibili!!!) .

Per curare il bufalo bianco ferito per prima cosa ci servirà del Critter Milk che ci potranno regalare i nostri FrontierVille. Per ottenere il Critter Milk dovremo cliccare sul bufalo ferito e selezionare la voce “Ask for Milk”

Dopo aver raccolto 3 bottiglie di latte dobbiamo curare 3 volte il bufalo bianco per farlo guarire, in modo che la barra della salute sia al massimo. A questo punto avremo 2 opzioni tenere per noi il white buffalo oppure regalarlo ai nostri amici. Possiamo avere adottare anche noi i bufali dalle bacheche dei nostri amici, ma solo 1 ogni 24 ore.

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.