FrontierVille – Albero di Albicocche e Collezione

Un nuovo albero di FrontierVille porta con le la collezione piu’ remunerativa da scambiare : l’apricot tree e la apricot collection! Infatti completare questa collezione ci farà guadagnare ben 5.000 coins!

I collezionabili della Apricot Collection possono essere trovati raccogliendo gli Apricot Tree, ovvero gli alberi di albicocche apparsi da pochissimo in FrontierVille.

FrontierVille Apricot Tree

L’albero di Albicocche costa 1.300 coins ed è pronto per essere raccolto ogni 8 ore, naturalmente produce albicocche! Riceveremo anche 2 XP e 2 food quando lo raccoglieremo. E’ disponibile per i pionieri a partire dal livello 13.

Raccogliendo l’Apricot Tree avremo la possibilità di trovare uno dei seguenti collezionabili :  1 Apricot Candy, 1 Apricot Cider, 1 Apricot Fritter, 1 Apricot Oil e 1 Apricot Preserves.

2 commenti su “FrontierVille – Albero di Albicocche e Collezione

  1. ciao
    io non vedo aumentare i miei coin
    quando metto la collezione
    non aumentano al momento in cui dai la collezione????
    poi permettetemi di dire,,, la missione della cacca
    è una grande cagata,,,,,,, dopo ben 3 mesi,,,, pulendo tutti gli asini e cavalli,,,almeno 30 al giorno
    sono ancora qui,, ditemi voi

  2. “dopo ben 3 mesi,,,, pulendo tutti gli asini e cavalli,,,almeno 30 al giorno”
    Guarda che io le ho trovate dando da mangiare e non a colpi di spazzola, forse è per questo che non la completi. In bocca al lupo!

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.