Fotografa il futuro con UNIversiTag

Avevamo già parlato delle iniziative social che la banca UniCredit propone ai suoi utenti e fan in occasione dello Smartquiz e della Genius Card

Ripartono le iniziative con il nuovo concorso su Facebook : Fotografa il futuro con UNIversiTagUniCredit!

Unicredit_University_2

Questa volta possono partecipare i ragazzi, più propriamente tutti gli studenti fino al 5 aprile : grazie alla UniCredit & Universities Foundation, la fondazione di UniCredit che sostiene la specializzazione all’estero dei migliori studenti europei, principalmente nei campi delle scienze economiche, bancarie e finanziarie.

Partecipare è molto semplice, basta andare sulla pagina Facebook di UniCredit e tramite l’apposita app condividere una foto del periodo universitario, in corso o passato, che possa interpretare i propri sogni o speranze legate all’università.

L’app stessa ci permetterà di taggare la foto con parole predisposte ed inerenti la vita universitaria per poi pubblicarla su Facecbook e Pinterest, se la foto stessa sarà approvata da UniCredit.

E’ inutile dire che le foto oscene,razziste, contenti marchi o simboli depositati non saranno prese in considerazione.

Le foto scelte saranno poi utilizzate per essere pubblicate nel bilancio della fondazione UniCredit & Universities. 

Noi abbiamo già partecipato a quest’iniziativa pubblicando le nostre foto universitarie più belle, e tu?


Sponsored by BuzzParadise

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.