Farmville – strani circoli in fattoria al caricamento

Alcuni contadini di Farmville al caricamento della loro fattoria hanno notato degli strani circoli sul terreno : non sono arrivati gli alieni (di nuovo) ma si tratta di uno stratagemma di Farmville quando ci sono problemi di caricamento. Infatti quando capita di vedere questi cerchi nel terreno vuol dire che in quel punto c’è un edificio,un animale o una decorazione che non si riesce a caricare, ma che comunque è li e occupa spazio!

Infatti questi cerchi hanno la stessa funzione delle decorazioni o gli animali : si possono muovere, si possono mettere dentro gli edifici (nelle stalle o nelle diary farm), o per esempio anche mettere nello storage!

E’ un ottimo modo per ovviare i problemi di caricamento, perchè grazie a questi cerchi possiamo continuare a giocare ed anche movimentare gli oggetti dal caricamento lento!

6 thoughts on “Farmville – strani circoli in fattoria al caricamento

  1. Ottimo stratagemma? sono giorni che ho solo cerchi in farm!!! Non si vede niente di quello che ho e non carica niente!!! Io spero risolvano presto il problema perchè così è inutile continuare a giocare!!!

    1. è un compromesso tra i problemi di rete e il pc lento e la possibilità di poter comunque spostare gli oggetti e continuare a giocare, credo

    2. A me e’ capitato 3 giorni fa, e da allora vedo solo cerchi e non riesco nemmeno a utilizzarle, tranne alcuni animali e piante, qualcuno mi sa aiutare su come risolvere il problema, sono disperato!!!!

      >-)

  2. e allora speriamo risolvano i problemi di rete perchè così non è possibile andare avanti!!! Ho la farm con soli cerchi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nome *