Farmville semi del Elderberry e dello Swiss Chard

Due nuovi semi sono disponibili nel Market di Farmville per il tema della Svizzera : l’Elderberry e lo Swill Chard. Uno è un seme regolare, resterà nel market per sempre, mentre la bietola è un seme temporaneo.

Seme Elderberry Farmville

Le bacche di Elderberry sono disponibili  dal livello 39 in su, quindi se qualcuno se li trova bloccati nel market di Farmville deve aspettare solo di crescere un po di livello!  I semi di Elderberry possono essere acquistati per 195 coins , impiegano 12 ore a crescere, come guadagnno avremo  270 coins e 2 XP con un profitto netto  di 75 coins.  Poiché l’Elderberry è un seme permanente, ha anche la mastery!

Mastery Elderberry

  • Livello  1  = 825
  • Livello 2 = 1650
  • Livello 3 = 5775

Totale = 8,250

Seme Swiss Chard Farmville

Anche un altro seme dedicato alle alpi Svizzere, Farmville ha un altro seme limited edition lo Swiss Chard (bietola). Lo Swiss Chard si possono comprare per 35 coins e ci metterà 14 ore per crescere : avremo un guadagno di 100 coins e 2 XP con un guadagno netto di 65 coins. Putroppo non essendo un seme regolare, non avremo la mastery!

Un commento su “Farmville semi del Elderberry e dello Swiss Chard”

  1. Correzione . Le soglie non sono quelle indicate. Sono queste : 825 – 825 – 4.125. Lo so perchè ho appena iniziato la 3a stella :-P

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.