Farmville Podcast 22 Marzo

Questa è la traduzione del podcast ufficiale di Farmville della Zynga. Molte le novità annunciate e le risposte che la casa produttrice del gioco da ai propri fans. Il forum ufficiale di Farmville è solo in lingua inglese, così abbiamo pensato di tradurre per voi il video per permettere anche a chi non parla inglese di conoscere le anteprime e le novità!

Ciao Contadini, benvenuti nel podcast ufficiale di Farmville! Sono Lexilicious e sono la Community Manager di Farmville. Questa settimana illustreremo alcune delle news e risponderò alle vostre domande riguardo i coming soon della settimana prossima.
Stiamo lavorando ad alcune cose entusiasmanti per voi, incluso una chicca che amerete. Ma ve ne parlerò più tardi. Ora vi parlerò delle novità della scorsa settimana.

Tutti la scorsa settimana abbiamo avuto degli oggetti Limited Edition nel market, come l’Invisible Cat (lo stregatto cfp), Long Eared Rabbit e Carterpillar. Abbiamo anche continuato a proporre items per il tema French Chateau, e anche il “best of”delle Mystery Box che possono essere comprate al market per 16 fv.

Queste Mystery Box contengono alcuni dei vostri item preferiti usciti nelle mistery box del passato. Approfittatene fino a che siete in tempo!
La più grande novità della settimana è attesa da un bel pezzo da tutta la comunità.
Gli stalloni possono permettervi di ottenere i puledrini se posizionati nelle Horse Stable.

Ecco le istruzioni per ottenere i puledrini:
Ogni tanto nella vostra fattoria, riceverete un pop up che vi informerà dell’arrivo del “wandering stallion“. Cliccando sul pop up, verrà pubblicato un annuncio sulla vostra bacheca facebook. I 10 più veloci, cliccando otterrano in Wandering Stallion.
A differenza degli altri “animali sperduti”, il Wandering Stallion è un evento e quindi NON un animale che può essere tenuto nella vostra fattoria.
Se si seglie di adottare il Wandering Stallion, questo automaticamente verrà piazzato nella vostra Horse Stable dandovi la possibilità di ricevere un puledrino la prossima volta che si “raccolglie” dalla stalla.
Se si ha già il Wandering Stallion nella propria stalla, non sarà possibile riceverne un altro. Cliccare su tanti feed del Wandering Stallion dei vostri vicini, NON AUMENTERA’ la possibilità di far nascere un puledrino.
Quando il puledrino sarà nato, apparirà un pop up che vi avviserà che il neonato è pronto per esplorare il mondo!Questo pop up posterà un feed sulla vostra bacheca e permetterà a 5 dei vostri vicini di ricevere il puledrino in regalo.
Una volta raccolto la stalla e trovato il puledro, si potrà adottare nuovamente un Wandering Stallion ed avere la possibilità di fare un altro puledro.
Il White Stallion può essere piazzato nella horse stable e si comporterà come il Wandering Stallion. Ogni volta che si raccoglierà la stalla, si avrà una possibilità di avere il puledrino. Se si riceve il puledro, non si avrà un premio. E’ importante ricordare che i premi sono importantissimi! Se non si ha un puledro quando si raccoglie la stalla, si ha ancora la possibilità di avere un Arborist, Farm Hand o 100Xp.
Ricordate gente, i vostri puledrini non sono solo belli! Baby Foals possono essere spazzolati ogni 24 h e non possono essere piazzati dentro la horse stable.
Come sempre, vi invito a dire la vostra sui forum di Farmville riguardo le ultime novità. Ricordate, il forum è una opportunità per conoscere altri contadini e dove raccogliere le ultime notizie.
Ho ricevuto un messaggio importante da uno dei membri della community oggi. Non ho molte possibilità di parlare con voi ragazzi uno ad uno, ma leggo le vostre email e sono pronta ad ascoltarvi.

Highdef2005 è un grande fan dei podcast e mi ha raccontato come Farmville lo ha aiutato a migliorare la sua vita! Voglio ringraziarvi per seguirci sempre e per la vostra fedeltà. Giocatori come voi sono la ragione del nostro successo, siete grandi! Se qualcuno di voi  ha una storia da raccontare riguardo Farmville che ha fatto la differenza nella propria vita,la vogliamo sentire. I messaggi e le email come quelli di Highdef rendono il nostro lavoro meraviglioso.
Ora illustriamo le domande della community!
1. DragonsHeart chiede se i baby animals cresceranno. Bene, non sei il solo a sperare che gli animali rimangano baby per sempre. La buona notizia è che saranno i contadini a decidere se i loro puledrini o cuccioli cresceranno. Stiamo lavorando riguardo l’introduzione di una opzione questa primavera. Quando avremo notizie certe e più informazioni, vi aggiorneremo.
2. Aunt Ornery vorrebbe sapere se cancelleremo la “click issue”. Questa domanda riguarda alcuni pettegolezzi che dicevano che alcuni Feef come i Collectibles, Mystery Eggs e altri diventano inattivi una volta che si è cliccato su ok sull’annuncio. In altre parole, una volta cliccato su ok, il link è inutilizzabile. Abbiamo dato alcune notizie sul Forum  riguardo questo argomento, ma per chiarire la questione, questo è solo un pettegolezzo. Cliccando su ok, non si preclude la possibilità agli altri di usare il feed. Ogni annuncio ha un numero predefinito di persone che possono collezionare l’oggetto prima che questo non sia più attivo. Per esempio, i feeds delle collezioni permettono al massimo a 5 vicini di collezionare prima di non essere più utilizzabile. Per maggiori informazioni su quanti vicini possono collezionare da un feed, visitare Game Updates section del Farmville Forum. La leggenda del bottone ok, è solo un pettegolezzo!
3. Graziegirl chiede quanti regali possono essere contenuti nella gift box? Il 24 Febbraio abbiamo ampliato la capienza delle gift box fino a 50 oggetti in totali.
Se avete delle domande, avrete la risposta nel podcast ufficiale di Farmville, visitate i forum ufficiali di Farmville per maggiori dettagli.
Ok, adesso arriviamo alle anteprime! Abbiamo tantissime novità questo week.
I CANI ARRIVERANNO MOLTO PRESTO SU FARMVILLE. So che siete eccitati all’idea di questo nuovo item, e voglio ringraziare tutti per i feedback nelle passate settimane. Abbiamo anche una nuova animal mystery box con winged animals. Questa box conterrà nuovi animali, e assicuratevi di prenderne uno quando farà la propria apparizione nel market!
La primavera è alle porte e quindi state pronti ai nuovi temi di primavera!
Ultima notizia, abbiamo una nuova funzione che farà felici tuti. Farmville avrà nuove sfide da completare con i propri vicini in cambio di numerose ricompense! Questo è tutto. Ciao da Lexilicious e buon Farming a tutti!

0 thoughts on “Farmville Podcast 22 Marzo

  1. ciao, vorrei sapere se ci sarà mai la possibilità di comprare gli oggetti e gli animali non con i soldi verdi di farm ville ma con quelli normali. grazie !

  2. Tutte cose belle… ma mi auguro che prima o poi puledri e vitelli abbiano una collocazione. Alla fine mi sono arresa e ho eliminato un centinaio di animali dalla mia fattoria perché era diventata pesantissima da caricare e poter mettere i cuccioli nelle stalle sarebbe ottimo.
    Altrettanto sarebbe bello che inserissero una cesta per i gatti.. e che ampliassero la fattoria! Continuano a inserire oggetti bellissimi, ma lo spazio non c’è!! ç_ç

    1. No Maria Teresa.. gli FV si pagano con i soldi veri (carta di credito) ed è proprio su questo che si basa il commercio della Zynga, la casa produttrice di farmville.. il loro guadagno è solo su questi item speciali..
      non si possono convertire nè scambiare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nome *