Farmville nuovo Sweet seed per Haiti ecco Sweet Yam

Abbiamo gia’ parlato dell’iniziativa di Zynga nata per aiutare il popolo di Haiti : “Sweet Seeds for Haiti”

Il nuovo seme Sweet Yam è appena arrivato nel Market di Farmville: comprandolo Zynga donerà La Zynga donerà il 50% dei guadagni (volendo si puo’ pagare anche di piu , 55 FV /240 FV) l’intero ricavato ad un fondo internazionale che si occupa dell’emergenza terremoto che ha sconvolto Haiti pochi mesi fa e dove c’è ancora bisogno del nostro aiuto.

Lo  Sweet Yam si può comprare per 25 FV nel Market di Farmville, durerà solo 7 giorni. Puo’ essere piantato ogni 6 ore e non appassisce mai. Il raccolto si puo’ vendere per 125 Coins e quando lo seminiamo guadagniamo ben 3 punti XP!

Quando compriamo lo  Sweet Yam una pop-up che ci avvisa che l’intero ricavato andrà alla popolazione di Haiti e nella nostra giftbox troveremo la bandiera di questo splendido paese, devastato dal terremoto. Anche se 25 FV sono pochi, è un bel gesto per esprimere solidarietà concretamente. E allora??? Cosa state aspettando?! Andate a piantare tutti lo Sweet Yam e diamo una mano alla ricostruzione di Haiti ed ai sopravvissuti!

0 thoughts on “Farmville nuovo Sweet seed per Haiti ecco Sweet Yam

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nome *