Farmville Novità aspettando San Valentino

Continua l’attesa per San Valentino ma nel frattempo perchè non andiamo nel Market e curiosiamo tra le novità di oggi?! Infatti è arrivata la 4 parte del tema di San Valentino, il tema più rosa e romantico di tutto l’anno di Farmville! Ci sono nuovi animali, un nuovo edificio e anche nuove decorazioni, peccato solo che le cose acquistabili con le coins siano davvero poche!

Nuove decorazioni San Valentino di Farmville : Anemone, Cupig, Heart Pool & Rainbow Finches

Tutte queste decorazioni resteranno nel Market fino al 18 febbraio, quindi non dimenticate di andare a curiosare nel Market tra gli speciali!

le Rainbow Finches sono animali decorativi e non si possono raccogliere,però possono essere messe nello storage. Il fantastico Cu-pig è un animale dell’anno scorso.

  • FarmVille Heart Pool – 20 FV
  • FarmVille Rainbow Finches – 15 FV
  • FarmVille Cupig – 12 FV
  • FarmVille Anemore – 10,000 Coins

Nuovo edificio San Valentino di Farmville : Romantic Pavilion

Farmville continua il tema della Giornata di San Valentino con un nuovo adorabile edificio che troverete nel market : il Padiglione romantico sarà disponibile nel market per i prossimi 16 giorni, fiino al 18 febbraio 2011.

  • FarmVille Romantic Pavilion – 15 FV

Nuovi animali San Valentino di Farmville Valentine Elephant & Valentine Pony

Dal momento che i cuoricini e il rosa non sono mai abbastanza ecco i nuovi animali di San Valentino, tutti rosa e a cuoricini : il Valentine Pony e il Valentine Elephant.  Con questo elefante Farmville raggiunge quota 3 elefanti,il che li rende rari come animali! Gli altri elefanti apparsi erano il Baby Elephant (regalo) ,Circus Elephant (premio della coop dei pomodori), Indian Elephant (limited edition del tema dell’India)

Il Valentine Pony se messo in una stalla con uno stallone può far nascere un Valentine Pony Foal.

  • FarmVille Valentine Pony – 24 FV
  • FarmVille Valentine Elephant – 18 FV

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nome *