Farmville: ecco a voi la wish list o lista dei desideri

La lista dei desideri o wish list anticipata la settimana scorsa dal podcast ufficiale della Zynga che avevamo tradotto per voi, è arrivata . Vi starete di certo chiedendo che cosa sia e a cosa serva..

Grazie a questa lista non dovrete più affannarvi a correre su pagine fan e sui profili dei vostri amici Facebook per postare spasmodicamente il vosto link specificando che vi serve questo o quell’oggetto per completare le collezioni o il tormentone numero 1: LA STALLA!

Grazie a questa lista dei desideri (wish list) comodamente accessibile cliccando sulla beneamata casella  gift box, non dovrete mettere i sottotitoli alle vostre richieste di aiuto!

Gift Box

Cliccando sul pulsante make a wish sull’icona dell’oggetto desiderato, automaticamente verrà postato quello che volete agli amici selezionati….. poi starà al loro buon cuore rispondere al vostro appello :whistle:

make a wish

Come si evince dall’immagine è possibile chiedere aiuto per ricevere mattoni per la stalla, briglie, pezzi rari delle collezioni o semplicemente animali, alberi o mystery Gift. In questo modo la scelta del regalo sarà “pilotata” e non frutto di trattative tra vicini!

Un applauso corale alla Zynga che ha reso la vita di noi patiti di Farmville più facile! :woot:

desideri

0 commenti su “Farmville: ecco a voi la wish list o lista dei desideri

  1. ma non si possono chiedere i pezzi rari delle collezioni. Si possono chiedere solo i ragali della pagina delle gift.
    Almeno io non ho nell’elenco i pezzi della collezione che mi mancano tipo la campana o l’ultima farfalla o la coccinella. insomma quelli che devi trovare dagli amici. Oppure non ho capito?

  2. la emperor non è rara, è quella comune che possono regalarti tutti. cmq effettivamente è pilotata dalla zynga..possiamo chiedere solo i gift della pagina dei regali.

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.