Farmville – Come espandere la Nursery Barn

Da quanto tempo i giocatori chiedevano una espansione per la Nursery Barn in Farmville? Mesi? ebbene ora sono stati accontentati! E’ arrivata l’espansione per la Nursery Barn che permetterà di dare ospitalità a 40 baby animals.

*******Attenzione che questa novità è stata inserita da pochissimo e quindi non bisogna disperarsi se questa opzione non è ancora disponibile per la propria nursery, verrà lentamente propagata a tutte le fattorie farmvilliane.**********

A seguire una piccola guida che può aiutare ad espandere la vostra Nursery. Per chi non lo sapesse, questo edificio serve a far diventare adulti i vostri baby pets. Più posti nella nursery vuol dire far aumentare le probabilità che il vostro cucciolo diventi adulto in breve tempo.
La Nursery Barn può essere espansa per massimo 2 volte e ciascuna espansione aumenterà la capacità dell’edificio di 10 posti per baby animals alla volta.

Ci sono due modi per espandere la Nursery Barn

La prima è ovviamente pagare i Farmville Cash (ben 50 per l’esattezza) cliccando su complete now e il gioco è finito in un paio di click e con il portafogli più leggeri.

Il secondo metodo, invece, è totalmente gratuito e consiste nel chiedere i materiali di costruzione ai vostri vicini.

Cliccando sulle icone, potete mandare i materiali necessari al completamento della nursery ai vostri amici.

Il materiale ricevuto in regalo dai vostri amici, una volta accettato apparirà nel vostro gift box e basterà cliccare su use per farlo arrivare direttamente alla vostra Nursery Barn.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nome *