Farmville : Box per i regali di san Valentino

San Valentino si avvicina sempre di piu’ quindi è ora di collezionare i regali di San Valentino dei nostri amici in una Valentine Box!

vbox1

Quindi controllate la vostra Gitf Box perchè tutti ne riceveranno una in regalo da Farmville! Ecco com’è la Valentine Box una volta posizionata in fattoria:

valentineQuesta box funzionerà esattamente come l’albero di Natale per i regali : durante questa prozione ogni contadino avrà in regalo una Valentines Box. Questa box servirà a contenere i regali dei nostri amici, nel caso non ne abbiate tanti si possono comprare al Market con gli FV cash.

Una volta ricevuti i bigliettini di San Valentino dai vicini di Farmille potremo scambiarli per alcune decorazioni speciali limited edition solo per San Valentino! Mica male direi!

Cliccando sulla nostra Valentines Box potremo vedere a che punto è la nostra raccolta di bigliettini e inoltre potremo confrontarli anche con quelli ricevuti dai nostri amici. C’è anche un opzione “Ask for Love” con cui potremo chiedere ai nostri amici di mandarci un po di amore!

vbox3

Ecco come possono essere scambiati i premi fino ad adesso :

  • 10 Valentines = Love Ewe (animale)
  • 20 Valentines = Giant Teddy
  • 30 Valentines = Pigs in Love
  • 40 Valentines = Pecking Ducks
  • 50 Valentines = 3 Hearts Fountain

0 commenti su “Farmville : Box per i regali di san Valentino

  1. Per 150 Valentines ho appena visto la Tour Eiffel postata da un mio amico!!!!! Davvero=)=)
    Peccato non sono stata abbastanza veloce a prenderne una per me…=)=)Spero di essere stata d’ aiuto!=)=)=) :D

  2. io ho scoperto di essere scomparsa dall’elenco x l’invio regali dei miei vicini…quindi non riesco ad avere nessun gift di s.valentino..

  3. teo ha scritto:

    qualcuno sa a cosa serve l’ unwither??

    Lo spiega nel what is this ;) comunque sono 3 “fiale” per ripristinare il raccolto marcito proprio o degli amici^^

  4. Mi sembra di aver visto che si possono ricevere più di 30 regali nella gift box =)) non so se era un bug momentaneo, ma ne avevo 32 da aprire =P

  5. Mary ha scritto:

    Mi sembra di aver visto che si possono ricevere più di 30 regali nella gift box =)) non so se era un bug momentaneo, ma ne avevo 32 da aprire =P

    Anche a me ma poi è uscito il solito messaggio dei 30 :( penso sia perchè magari un paio sono stati caricati in contemporanea quando era a 29 :(

  6. cavolo allora nn arriverò mai a 150!! che tu sappia c’è qlk forum o cose del genere dove poter lasciare il nick in modo da avere nuovi amici?

  7. qualcuno sa dirmi se con 50 valentine prendo la fontana, :: dopo posso prendere anche quelli prima cioe’ quelli con 10 o 30 valentine ricevuti ? :sick:

  8. certo che li puoi prendere, però devi raccogliere altri 10 o 20 o 30 regalini…
    mi spiego… se hai 50 regalini e richiedi la fontana, ti verrà data SOLO la fontana, ma poi potrai raccogliere altri 10 regalini e richiedere la pecorella e così via.
    insomma, per avere tutto ci vogliono 300 regalini :)

  9. ciao qualcuno mi sa dire come si riesce ad avere la casetta con le colombe o piccioni che siano???mi hanno detto tramite mistery gift ma allora sono cosi sfortunata????grazie ciao

  10. scusate ma quindi non sono come i regali di natale per cui ad ogni regalo mandato cossispondeva poi un qualcosa??? in questo caso i regali servono solo a prendere la pecora l orsetto la fontana e la torre?

  11. Mara, la casetta con i piccioni la puoi ottenere tramite la newsletter di Famrville…hai mai visto la bustina bianca in alto a sinistra nella tua Farm??? Prova a cliccarci sopra!! :D :D :D :D

  12. ciao a tutti è la prima volta che scrivo e volevo dirvi se anche voi avete la nuova home di facebook e se è si come faccio a filtrare le notizie per avere quelle di farmville@

  13. qualcuno sa spiegarmi come mai io non ho ricevuto la valentine’s mail- box? io non l’ho mai ricevuta e quindi non riesco a ricevere i regali….

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.