FarmVille Anche nello Spazio? Pesce d Aprile!

Ogni anno Farmville il giorno del 1 Aprile per fare il cosiddetto pesce d’aprile ci regala alcuni scherzetti nuovi da comprare nel market, come l’anno scorso che si poteva buttare la carta igienica sui tetti dei vicini!

Quest’anno invece la novità è un’altra : Farmville andrà presto nello spazio ed avremo una terza fattoria! Infatti oltre la Farmville normale, la Farmville Inglese presto arriverà anche la Farmville Spaziale!

Scherzo d’aprile! Farmville non andrà nello spazio ma in compenso nel Market sono arrivati dei nuovi oggetti limited edition per festeggiare il Pesce d’aprile che potremo comprare solo per i prossimi 4 giorni, e che sono 3 decorazioni :

  • FarmVille Lake Nessie . 56 FV
  • FarmVille Mystery Outhouse : 250.000 Coins
  • FarmVille Mystery Gnome : 2 FV

Lake Nessie, è davvero enorme e lo ricorderete dallo scorso anno quando il mostro di lochness arrivò in FarmVille. Le altre 2 decorazioni sono invece nuove e sono il Mystery Gnome e la Mystery Outhouse.

Il Mystery Gnome sembra uno gnomo normale ma in realtà se lo mettete in fattoria vi accorgerete che è GIGANTE! Nella Mystery Outhouse invece ci troverete Big Foot in persona, ed è l’unica che si puo’ comprare con le coins!

Ecco invece i 4 animali del Pesce di Aprile di Farmville :

Il Robo Dino Ninja è travestito da Tartaruga Ninja mentre la papera GIGANTE Rubber Duckie si puo’ raccogliere ogni giorno per le Coins. Inoltre è ritornata anche la capra frikkettona, la Groovy Goat e anche il cavallo travestito da unicorno, lo Pseudocorn!

  • FarmVille Robo Dino Ninja – 18 Farm Cash
  • FarmVille Rubber Duckie – 100,000 Farm Coins
  • FarmVille Groovy Goat – 14 Farm Cash
  • FarmVille Pseudocorn  – 16 Farm Cash

Buon Pesce d’aprile su Farmville!

 

 

3 commenti su “FarmVille Anche nello Spazio? Pesce d Aprile!

  1. come al solito non so dove postare le domande: a cosa serve la nuova funzione spookify? grazie anticipatamente per la risposta….

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.