Facebook: Game Developers Showcase Sintonizzatevi dal 16 al 19 marzo

Marzo non sarebbe lo stesso senza le news sui giochi VR più attesi dell’anno. Oculus ha in serbo una serie di entusiasmanti annunci e per non perderli basterà sintonizzarsi al Facebook: Game Developers Showcase. A partire dalle 18:00 del 16 marzo fino al 19 marzo, gli appassionati di VR e gli sviluppatori potranno ricevere gli ultimi aggiornamenti e i trailer dei giochi più attesi in arrivo su Oculus Quest e la piattaforma Rift, oltre agli annunci speciali direttamente dalla community degli sviluppatori.

Dagli aggiornamenti dei giochi più popolari come Pistol Whip del team di Cloudhead Games e Beat Saber di Beat Games, ai primi dettagli sulle nuove esperienze per Oculus Quest come The Room VR: A Dark Matter di Fireproof Games, Lies Beneath di Drifter Entertainment e Phantom: Covert Ops di nDreams.

Il 19 marzo gli spettatori avranno la possibilità di accedere a tre workshop video progettati per esplorare nuovi strumenti, tecniche e suggerimenti per aiutare gli sviluppatori a costruire esperienze di livello mondiale su Quest e la piattaforma Rift:

●      Best Practices di Business VR

●      Il futuro del giocare insieme e verso dove sta andando il multiplayer in VR

●      Le Best Practices per il lancio dei giochi su Oculus

Nei mesi successivi al lancio di Quest e Rift S la community VR ha continuato a crescere e maturare. Mancano pochi mesi all’anniversario del primo anno di Quest e Rift S e c’è molto da festeggiare grazie alle uscite di giochi blockbuster e alle funzionalità software migliorate, con molto altro ancora in cantiere. Facebook ha investito molto per costruire il futuro della VR ed è entusiasta di costruirlo con i propri sviluppatori e con il pubblico dei giochi VR!

Appuntamento sul blog alle 18:00 del 16 marzo per l’inizio del Facebook: Game Developers Showcase!

 

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.