Errore Whatsapp Error Status Unavailable

Ormai Whatsapp ha sorpassato l’uso degli sms perchè permette di condividere anche uno status, ma da stamattina un errore di aggiornamento ha reso gli status di Whatsapp tutti uguali :  Error Status Unavailable.

Cosa vuol dire? Che nessuno vede piu’ lo stato dei contatti di Whatsapp! Ecco cosa succede nella schermata degli amici :

Vado a curiosare nel profilo Twitter di Whatsapp, per vedere se hanno rilasciato dichiarazioni, come quando fu’ eliminato dall’Apple Store ma non c’è nessuna dichiarazione ufficiale, c’è solo un vecchio tweet di settembre che invita riavviare il telefono… Ho provato, ma il problema degli status non disponibile continua.

Sempre su Twitter ho trovato una curiosa notizia in spagnolo di un eventuale hacker, ma è abbastanza improbabile un attacco hacker a tutti i server di Whatsapp. Sempre su Twitter pero’ è bello vedere che la disperazione è comune : ci sono migliaia di persone che si lamentano dell’ errore sugli status!

Un altro indizio è quello sul profilo Facebook di Whatsapp https://www.facebook.com/whatsappstatus che come ultimo aggiornamento ha questa dichiarazione :

WhatsApp status functionality is currently not available. We are working on resolving it soon

La funzione degli status di Whatsapp al momento non è diponibile.Ci stiamo lavorando per risolvere il problema

ma a quando pare non è un profilo ufficiale! Insomma il problema degli status non disponibili di Whatsapp esiste ed è comune a tutti, ma non esistono ancora dichiarazioni ufficiali ne sull’errore ne su come risolverlo!

11 commenti su “Errore Whatsapp Error Status Unavailable

  1. A me oltre a darmi l’errore sugli status,mi è arrivato un msg da due miei contatti con scritto di girarlo a tutti se non volevo perdere l’account.Mi si è anche aperto un gruppo nella lista contatti dove recitava sempre lo stesso messaggio,quindi ho chiamato un amico che mi ha consigliato di cancellare il gruppo,di non inviare nessun msg a nessuno e di aggiornare semplicemente la lista contatti.una volta fatto tutto,gli status erano di nuovo disponibili.il mio è un dispositivo android,non so tu cos’hai,ma con me ha funzionato!!

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.