Ecco il trailer di “Anni Felici” il nuovo film di Daniele Luchetti

"Anni Felici" il nuovo film di Daniele Luchetti
"Anni Felici" il nuovo film di Daniele Luchetti
“Anni Felici” il nuovo film di Daniele Luchetti

Il 3 Ottobre 2013 uscirà nelle sale italiane ” Anni Felici “, il nuovo film di Daniele Luchetti con Kim Rossi Stuart, Micaela Ramazzotti e Martina Friederike Gedeck.La storia è ambientata nel 1974, Guido (Kim Rossi Stuart) è un artista romano che vorrebbe intraprendere la strada dell’avanguardia, ma si sente intrappolato in una famiglia troppo borghese e invadente. Serena, sua moglie, interpretata da Micaela Ramazzotti, non è appassionata d’arte come il marito, ma ama molto “l’artista” e spesso lo “invade”.

I due figli di Guido e Serena, Dario e Paolo, di 10 e 5 anni, sono i testimoni involontari della loro irresistibile attrazione erotica, di tutti i loro disastri, dei loro tradimenti, delle loro eterne trattative amorose. Tra happenings artistici, colpi di testa, film in super 8, pigre vacanze, design e confessioni, il film racconta gli anni felici – ma che sembravano infelici – di una famiglia che, provando ad essere più libera, si ritrova in una prigione senza vie di fuga.

Riusciranno a salvarsi? Scopri di più visitando la pagina ufficiale www.facebook.com/annifeliciilfilm e segui tutti i film di 01Distribution su www.facebook.com/01distribution

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nome *