Dragon City per Apple e Android

dragon city

dragon cityMolti lettori del sito conosceranno sicuramente Dragon City, un gioco gratuito di Facebook in cui i protagonisti sono i draghi.

Lo scopo del gioco è allevare i draghi e farli allenare fino a che essi saranno divenuti potenti e riusciranno a sconfiggere i draghi di altri giocatori online o degli amici di Facebook.

Sebbene Dragon City sia nato come app gratuita di Facebook oggi è possibile giocare anche tramite i dispositivi Android e Apple.

 

Dragon City per dispositivi Android.

L’applicazione Dragon City per Android è completamente gratuita e può essere collegata al proprio account Facebook. Ciò consente di giocare sia tramite Facebook sia tramite il proprio smartphone o tablet. Esattamente come nella versione Facebook, è possibile sfidare i propri amici Facebook e altri utenti online. In più, ogni settimana ci sono nuovi draghi disponibili e nuove avventure.

Potete scaricare il gioco accedendo alla pagina ufficiale di Dragon City all’interno di Google Play.

Le recensioni degli utenti sono molto positive (4,5 stelle su 5) e sottolineano come il gioco sia scorrevole, senza tempi di caricamento lunghi e possieda una buona grafica.

 

Dragon City per dispositivi Apple

Anche i possessori di dispositivi Apple potranno giocare gratuitamente a Dragon City tramite il proprio iPhone, iPod Touch o iPad. L’applicazione, chiamata “Dragon City Mobile” richiede il sistema operativo iOS 5.0 o superiori ed è ottimizzata per l’ iPhone5. Essa è disponibile in diverse lingue: italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese e turco. Dragon City Mobile è completamente gratuita e può essere scaricata dall’ iTunes Store.

In occasione di Halloween sono stati inseriti contenuti speciali da scoprire.

Anche in questo caso le recensioni sono molto positive.

 

 

Grazie a queste due app gratuite potrete crescere, allenare e far duellare i vostri draghi anche quando siete fuori casa e non disponete del pc, sarà sufficiente uno smartphone o un tablet Android o Apple.

 

A domani con un articolo speciale che vi spiegherà come ottenere oro, cibo, gemme e tanto altro.

1 thought on “Dragon City per Apple e Android

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nome *