Date The born this way ball tour 2012 – 2013 Lady Gaga in Italia

I “piccoli mostri”  in occasione delle tappe del The born this way ball tour 2012 in Italia stanno organizzando un evento che promette di lasciare l’artista pop Lady Gaga senza fiato.

Sei stanco di vedere Gaga fare la troll ? beh questa volta faremo noi i troll indossando una maglietta particolare con scritta la parola preferita di Gaga “SOON”

Con queste parole è stato lanciato l’evento dalla pagina fan The Lady is a Tramp aperto a tutti coloro che andranno al concerto e vorranno aderire a questa splendida iniziativa. Il concept della sorpresa è di Eduardo Nieto e Donato Forte, rispettivamente amministratori della pagina fan  Facebook The Lady is a Tramp e la pagina E poi c’è Lady Gaga, e li abbiamo intervistati per saperne di più.

D:  Come è nata l’idea per questo evento?

R: Ho notato che Lady Gaga è molto affezionata alla parola “Soon“. Dato che per le tappe del suo tour i suoi fan si vestono nel modo più appariscente e strano possibile, ho pensato a qualcosa che andasse controcorrente e che rappresentasse la vera essenza dell’album Born This Way, ovvero che siamo tutti uguali. Per mostrare questa nostra uguaglianza credo che tutti dovremmo indossare la stessa maglietta con la scritta “soon”.

Questa intuizione di Eduardo Nieto e Donato Forte è stata abbracciata anche dal primo fansite italiano Lady Gaga Italia che si è fatta promotore dell’evento. L’illustratrice Maddalena Carrai, autrice del fumetto satirico Creepy Gaga con protagonisti Lady Gaga, Amy Winehouse e Morty (la morte), ha realizzato sei disegni per le magliette che dovrebbero indossare i piccoli mostri e si è aperto un contest per decidere quale sarà la maglietta ufficiale del The born this way ball tour 2012-2013.

Ecco le illustrazioni di Maddalena Carrai (cliccate sulle immagini per ingrandirle). Il disegno che riceverà più voti, diventerà la maglietta ufficiale di questo evento fan e il disegno sarà gratuitamente scaricabile in alta definizione per essere stampato su stoffa.

Se anche voi volete partecipare a questa incredibile iniziativa, visitate la pagina di Maddalena Carrai per votare la vostra maglietta preferita

  • https://www.facebook.com/CreepyGagaMononokeMonster

e diventate fan della pagina The Lady Is a Tramp che spiega in dettaglio l’evento

  • http://www.facebook.com/events/115937091864991/

Le date del concerto The born this way ball tour 2012-2013 in Italia non sono state ancora pubblicate, fin’ora sono presenti solo le date del tour extra europee:

27 aprile – Seul Corea del Sud
2 maggio – Hong Kong
10 maggio – Tokyo – Giappone
28 maggio – Singapore
7 giugno – Auckland – Nuova Zelanda
13 giugno – Brisbane – Australia
20 giugno – Sidney – Australia
21 giugno – Sidney – Australia
27 giugno – Melbourne – Australia
28 giugno – Melbourne – Australia
7 luglio – Perth – Australia

Il 10 Aprile Lady Gaga ha finalmente twittato le date europee!

2 OTTOBRE – MILANO, ITALIA (MEDIOLANUM FORUM)

Vendita dei biglietti: 18 Aprile ore 10
Prevendita per clienti American Express: 17 Aprile, ore 10 – 19 Aprile ore 15
Prevendita LiveNation: 18 Aprile ore 10 – 19 Aprile ore 15

Un commento su “Date The born this way ball tour 2012 – 2013 Lady Gaga in Italia

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.