Con TIM Young il protagonista sei tu!

Se sei un amante del calcio e il tuo gestore di telefonia mobile è Tim allora puoi diventare il protagonista degli spot televisivi di TIM con TIM Young, il nuovo concorso legato al piano telefonico per gli under 30!

TIM Young

Se hai gia' attivato la tariffa TIM Young, puoi infatti partecipare a questo concorso, in modo semplice e social: invia una tua foto tramite l'app gratis di Facebook, o dal sito del concorso, e invita tutti i tuoi amici a votare per te : diventarai la STAR delle pubblicità TIM Young che andranno in onda durante le partite della Serie A di calcio, su Mediaset Premium e Sky!

Hai tempo fino al 5 maggio 2013 per partecipare! Se vuoi essere protagonista, e ottenere maggiori informazioni, vai sulla pagina Facebook di TIM o sul sito seiprotagonista.timyoung/it!

Ogni settimana, la foto più votata, sarà pubblicata nello spot TIM durante le partite di SERIE A Tim su Sky e Mediaset Premium. Naturalmente, non saranno accettate fotografie fuori tema o volgari. Le votazioni delle foto avverranno ogni giorno fino alle 12.00.

Anche se non sei un tipo fotogenico, vinci la timidezza e pubblica la tua foto migliore o più divertente, e sfrutta i canali social per farti votare da parenti ed amici : io putroppo ho più di 30 anni e sono fuori dalla competizione ma tu sei ancora in tempo!

Pubblica la tua foto migliore e potrai apparire nello spot Tim durante le partite di calcio della Serie A! Immagina la faccia dei tuoi amici mentre vedono la partita e poi appari tu in televisione!

E’ possibile partecipare una sola volta e non sono accette fotografie doppie.

La tariffa TIM Young è un offerta esclusiva riservata solo ai ragazzi fino ai 30 anni, per navigare e parlare con 9 euro al mese potrai avere :

  • 1000 sms verso tutti i numeri nazionali (limite di 300 sms verso numeri H3G)
  • Internet Mobile senza limiti di tempo. Se si consuma 1 GB nell’arco dei 30 giorni la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.
  • Servizio CuboMusica gratuito per i primi 3 mesi dall’attivazione


Articolo sponsorizzato

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.