Come Usare Facebook in Ufficio Senza Essere Scoperti

Secondo la legge di Murphy nel momento stesso in cui apri Facebook in ufficio di sicuro il tuo capo spunterà alle tue spalle e ti scoprirà. Per non parlare dei colleghi di lavoro curiosoni che appena guardate una foto in bacheca iniziano il terzo grado… ma cosa c’è di più professionale di un foglio Excel? E cosa c’è di meglio che nascondere Facebook in un finto foglio Excel? La soluzione un un sito che trasforma Facebook in un foglio Excel, hardlywork.in.

In caso di estrema emergenza o pericolo con la barra spaziatrice si caricherà un vero e proprio excel, in modo da essere sempre al coperto mentre si perde tempo!

Infatti mentre il vostro capo vi vedrà intenti a scorrere una corposa tabella di Excel in realtà voi starete leggendo la bacheca di Facebook e del fantastico nuovo vicino di vostra sorella!

Da Hardlywork è possibile mettere i Mi Piace, aggiornare il proprio status, taggare le foto o condividere gli elementi proprio come avete sempre fatto in Facebook, solo che il tutto sembrerà proprio un foglio Excel!

In caso di estrema emergenza o pericolo con la barra spaziatrice si caricherà un vero e proprio excel, in modo da essere sempre al coperto mentre si perde tempo!

Naturalmente questo sito si puo’ usare solo se si puo’ entrare in Facebook dal sito, ovvero Facebook non è bloccato dal Firewall aziendale, cosa che si puo’ ovviare con un’economico smartphone!

OK, è tutto… adesso torna a lavorare! ;)

Un commento su “Come Usare Facebook in Ufficio Senza Essere Scoperti

  1. Ciao, in questi anni ho notato l’assenza di alcuni servizi di particolare rilevanza sul web, per esempio la mancanza di un portale web che prevede servizi per i cittadini di tutta italia, orari treni, orari pullman, orari metro’, servizi sanitari, offerte di lavoro, imprenditoria, turismo, museo virtuale on-line, biblioteca on-line, divertimento, canali satellitari in streaming, giornali on-line, formazione professionale, corsi extrascolastici, corsi di laurea e-learning, sezione download programmi a pagamento con licenza d’uso originale e freeware, angolo pubblicitario, in questa sezione vengono inserite tutte le aziende che vogliono farsi pubblicità sul web “a pagamento”, attivazione di domini web, sezione dedicata alla apple, sezione dedicata allo shop on-line, Tutto questo in un’unico portale web, naturalmente per usufruire di questi servizi il cittadino deve registrarsi sul portale e pagare un abbonamento settimanale, mensile o annuale. .naturalmente questo è un progetto che richiede molt tempo…secondo voi si può realizzare ?

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.