Come Pubblicare le Foto di Instagram Automaticamente su WordPress

Il plugin Instagrate è la soluzione più completa per inserire le foto di Instagram su WordPress, con la possibilità di pubblicare direttamente le nuove immagini all’interno degli articoli.

Il funzionamento di Instagrate è molto semplice : una volta scaricato e installato basta entrare in Instagram col proprio account e impostare la pubblicazione su WordPress. Da questo momento in poi ogni foto scattata su Instagram sara’ pubblicata sul blog WordPress collegato, è possibile scegliere anche la categoria dentro la quale pubblicare la foto.

E’ un plugin altamente configurabile che permette di scegliere il nome degli articoli, le dimensioni delle immagini, una classe CSS predefiniti, categoria e autore dell’articolo.

Instagrate è il plugin ideale per tutti i fotografi o blogger che desiderano pubblicare in automatico i loro scatti su WordPress.

Download Instagrate

2 commenti su “Come Pubblicare le Foto di Instagram Automaticamente su WordPress

  1. Ho istallato ma dopo aver chiesto il log in del mio profilo istagram mi da il seguente messaggio di errore:

    Fatal error: Call to undefined function curl_init() in /home/mhd-01/www.graziedeifior.com/htdocs/wp-content/plugins/instagrate-to-wordpress/php/instagram.php on line 46

    ho aperto il file con pspad ma non so come agire…mi aiutate per favore??

    grazie mille mille mille

    antonio

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.