Carrot Alarm: la nuova app sveglia iPhone e iPad

sveglia iphoneLa società Grailr LLC ha rilasciato una nuova applicazione che offre una sveglia iPhone e iPad originale : Carrot Alarm.

Si tratta di una sveglia ideale se volete iniziare la giornata divertendovi: al momento del risveglio Carrot Alarm propone un mini gioco semplice (scuotere lo smartphone, farlo fluttuare …) che deve essere svolto per poter spegnere la sveglia. Ogni gioco è introdotto da una frase divertente.  E’ inoltre possibile impostare la canzone da utilizzare come suono della sveglia. Tale melodia potrà essere scelta tra più di 30 canzoni disponibili. Il completamento dei mini giochi conferisce dei punti che vi consentiranno di superare i livelli ottenendo nuove canzoni utilizzabili e altri contenuti.

Si tratta di una sveglia iPhone semplice da utilizzare: per modificare la data della sveglia è sufficiente accedere all’applicazione e cliccare sul cerchio che include l’orario, per attivare o disattivare la sveglia è necessario cliccare l’icona con la freccia e il verso della freccia varierà (se la freccia è rivolta verso l’alto la sveglia iPhone sarà accesa, viceversa sarà spenta). E’ inoltre altamente personalizzabile: può essere definita la durata della sveglia, se ripetere l’allarme in caso di mancato risveglio … e consente di mostrare gli eventi in programma per la giornata.

 

Dal punto di vista grafico Carrot Alarm è molto semplice ed è caratterizzato da sfondi dai colori accesi che aiutano il risveglio.

Si tratta dunque di una semplice applicazione sveglia iPhone che consente un risveglio originale e divertente. Essa può essere acquistata all’interno dell’ iTunes Store al classico prezzo di 0,99$.

Le recensioni presenti all’interno della pagina dedicata del sito di Itunes sono particolarmente positive (5 stelle su 5) e sottolineano ,in particolare, come dover risolvere semplici mini giochi per poter spegnere la sveglia faciliti il risveglio, impedendo di riaddormentarsi.

Il sito ufficiale dell’applicazione include una sezione di supporto in inglese utilizzabile in caso di difficoltà nell’utilizzo dell’applicazione e di un erroneo funzionamento.

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.