Campagna Heineken Sunrise Belongs To Moderate Drinkers

Le festività di Natale non sono solo il periodo degli auguri e dei regali , ma anche il momento di bere in compagnia e fare festa. Ma ci si puo’ divertire anche senza esagerare con l’ alcohol ed è proprio questo il messaggio della nuova campagna pubblicitaria della Heineken.

Heineken, La birra olandese più famosa del mondo, ha deciso di lanciare ai suoi consumatori un messaggio importante : “L’alba è per chi beve con moderazione”.


Il significato del messaggio è chiaro : se sei un amante della birra potrai bere con moderazione tutta la notte per tornare a casa all’alba (magari non da solo) invece da bere smodatamente fino a perdere i sensi.

Dal momento che Heineken è una delle 5 birre più amate al mondo questo nuovo slogan ci ricorda che la birra và gustata con piacere ma anche con moderazione.

Come parte della campagna Heineken ha anche lanciato un cortometraggio di 85 secondi intitolato “The Sunrise” per dimostrare che è possibile divertirsi senza bere davvero tanto.

Questo spot, molto simile al precedendte “The Entrance” vede il protagonista del video divertirsi anche rinunciando a una Heineken di troppo e bevendo invece acqua.Si può quindi bere birra con moderazione e divertirsi con gli amici e incontrare nuova gente senza strafare.

Alla fine del video, il protagonista lascia il locale in compagnia della DJ Audrey Napoleon per godersi l’alba insieme. La famosa Dj Audrey Napoleon non è solo la co-protagonista del video ma è anche autrice della colonna sonora di questo mini-film girato a Londra questo autunno.

I fan Heineken potranno vedere la nuova campagna su Youtube, Twitter e Facebook, ricordando sempre che The Sunrise Belongs To Moderate Drinkers!

Sponsored by Heineken

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.