Aumentare i Fan di una Pagina Facebook con AddMeFast

La maggior parte di coloro che hanno un sito internet, una pagina fan su Facebook o un profilo Twitter vogliono solo una cosa : aumentare i loro fan gratis. Ma si sa, avere persone che ti seguono o che mettono mi piace alla tua pagina senza fare investimenti è molto difficile, a meno che tu non proponga contenuti davvero unici o virali.

Esiste pero’ un servizio chiamato AddMeFast che serve principalmente per seguire ed essere seguiti su Facebook,Twitter,Instagram e molti altri social network.

A cosa serve  AddMeFast

    • aumentare i Mi Piace ad una Pagina Fan,a un sito, a una fotografina (per i concorsi)
    • aumentare gli iscritti di Facebook
    • avere più +1 di Google
    • entrare nelle cerchie di Gplus
    • essere seguiti su Twitter

essere seguiti su Instagramaumentare il traffico di un sito internet

Iscriversi ed usare AddMeFast

Registrarsi ad AddmeFast è semplice e gratis e serve ad aumentare la propria popolarità su Facebook ma anche a spingere una foto in un concorso per esempio…

Per inscriverti clicca su questo link AddMeFast ed inizia ad ricevere fan. Dopo esserti iscritto devi indicare dove indirizzare i tuoi punti. Cosa sono i punti? Ad ogni azione che fai ricevi dei punti che poi puoi spendere per ricevere like,tweet o share per esempio.

Aggiungi la tua pagina fan nella sezione “Add Site/Sites” :

2013-04-25_165622

Come vedi ho impostato il CPC (costo per click) a 9 punti, in modo da apparire sempre in cima alla lista delle attività. Come si nota nella sezione Clicks ci sono ben 84 azioni, ovvero Mi Piace sulla mia Pagina Fan di prova.

Ora che è tutto pronto hai solo bisogno di punti. I punti sono i crediti di AddMeFast che si ricevono gratis quando segui qualcuno,metti mi piace ad una pagina o diventi follower di Twitter tramite AddMeFast. Considera l’ipotesi di non usare il tuo account principale per fare queste operazioni,un account di backup va più che bene…

Si ricevono gratis 150 punti bonus ogni giorno,senza dover far nulla. Inoltre raccomandando questo servizio ad altri si ricevono 200 punti.

Quindi cosa aspetti, iscrivi a AddMeFast ed inizia ad aumentare i tuoi fan! Se conosci qualche servizio simile ad AddMeFast lasciaci un commento!

Un commento su “Aumentare i Fan di una Pagina Facebook con AddMeFast

  1. ciao volevo un informazione se era possibile ;mi sono registrato al sito sopra citato “addmefast” ho capito tutto pero nn mi prende la pagina Facebook (cioè una foto in un concorso )dove voglio destinare i like.
    mi dice tipo una cosa in inglese “no excit geographically age restricit ……..eccc ecc
    quindi mi può aiutare

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.