Amon Saga 2: La fine del sentiero di Paola Boni

“Il Sentiero dell’Evocazione attende di essere percorso, i templi aspettano di essere scoperti, i demoni vogliono essere sfidati.”

 

L’attesa è terminata! a Maggio è stato pubblicato dalla Casini Editore Amon Saga 2: La Fine del Sentiero, il secondo capitolo del capolavoro fantasy italiano della giovane scrittrice Paola Boni. Il libro è stato promosso attraverso l’Amon Tour, un tour itinerante che ha toccato le principali città di tutta Italia che ha dato la possibilità ai lettori di incontrare scrittori ed illustratori.

“Daniel scoprirà sulla propria pelle, chel la fine è l’inizio di ogni cosa”

Dopo lo straordinario successo di Amon Saga: L’evocatore, il secondo capitolo approfondisce il personaggio di Claire, che inizierà il suo addestramento da druida mentre il protagonista del romanzo, Daniel, dovrà affrontare una dura prova: accetterà il suo destino di evocatore oppure abbraccerà il suo lato oscuro? Nahenia, Vincent e Ragnar saranno pronti a mettere i bastoni tra le ruote a Daniel e Claire mettendo alla prova le loro capacità.

Il male e indicibili livelli di crudeltà si manifesteranno ai protagonisti di questa nuova avvincente avventura dai toni dark che sconfinano nell’horror.

“Cosa si è disposti a sacrificare per non rinunciare a nulla?

Sara Florenza, illustratrice freelance,  impreziosisce Amon Saga 2 con una serie di artwork inediti altamente evocativi.

 

 

E’ possibile leggere gratuitamente un estratto del libro (le prime 32 pagine) collegandosi al sito della casa editrice Casini Editore.

Sito ufficiale : http://www.amonsaga.com/

 

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.