Adsl offerte prezzi alle stelle e servizi pessimi Active Network Spa propone una connettività su misura

 

Come molti sanno l’Italia soffre ancora un enorme digital devide rispetto al resto delle nazioni europee, questo incolmabile gup accumulato si manifesta sopratutto nell’altissimo costo e nella pessima qualità dei servizi di accesso ad internet.
I prezzi Italiani delle connessioni adsl e fibra sono tra il 78% ed il 105% più cari rispetto a quelli dei paesi europei più avanzati come Germania, Francia e Spagna, in questo settore l’Italia purtroppo supera solo Grecia, Croazia e Cipro.

Purtroppo a soffrire in Italia non è solo la tasca dei consumatori ma anche la qualità dei servizi che questi consumatori ricevono dalle aziende del settore, mediamente infatti un italiano naviga ancora online ad un velocità compresa da 8 e 10mbps.
Per questi due motivi principali Active Network Spa lancia il suo servizo Megadsl + con cui si prefigge di ridurre i disservizi sofferti dagli utenti ma sopratutto di migliorare il pessimo rapporto qualità prezzo offerto dai leader del settore.

Active Network Spa mira quindi a sfidare i giganti italiani delle tlc offrendo ai propri clienti un servizi tagliato su misura ed un rapporto di customer care molto più empatico e veloce che mira a far sentire curato e assistito il cliente.

L’Isp italiano possiede un suo data center ed una sua rete proprietaria ed offre Megadsl + con delle caratteristiche tecniche molto flessibili e quindi adattabile alle esigenze del cliente, assicurando di poter supportare picchi di traffico fino ad 1 Giga in download, chiaramente ove la copertura in Fibra di cabinet è ottimale.

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.