5 Apps di Fotografia per Android

Modificare le foto direttamente dal tuo telefono Android può essere molto semplice usando le applicazioni giuste : applicazioni gratis che permettono di aggiungere effetti speciali o creare mosaici di foto direttamente su un cellulare Android.

PicSay

PicSay è un’applicazione per Android che permette di aggiungere ogggetti e grafiche alle foto scattate come baffi finti o simpatici occhiali da sole. Inoltre con PicSay potrai anche inserire fumetti e dialoghi direttamente sulle foto.

PhotoShop

La versione mobile è proprio come la versione normale che siamo abituati a conoscere, e nella versione gratis di photoshop per Android possiamo modificare le foto aggiungendo effetti, correggere il colore e  anche modificare l’esposizione. E’ molto semplice anche tagliare le foto e ridimensionarle.

PicsIn

PicsIn offre la possibilità di disegnare i propri disegni sulle foto e aggiungere migliaia di effetti alle foto, o creare collage o mosaici.

FXCamera

Vuoi creare delle foto degne di Andy Warhol con il tuo smartphone Android?  Puoi farlo con FXCamera e aggiungere effetti come la Polaroid o altri simpatici trucchetti come una foto formata da 1000 foto piu’ piccole e cosi via!

Vignette Demo

Vignette Demo è un ottima alternativa ad Instagram o Hipstomatic e serve per creare delle foto dallo stile retro e vintage direttamente su Android. Questa app si puo’ personalizzare con 84 effetti diversi e circa 60 cornici delle foto, per creare uno stile unico.

Anche se nel Market di Android le applicazioni per il fotoritocco non sono così tante come per l’ iPhone, con le app che vi abbiamo presentato oggi anche con Android potrai modificare le tue fotografie direttamente sul celluare come un professionista!

Un commento su “5 Apps di Fotografia per Android

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.