Cafe World Costruisci un jack o lantern con i link

Anche se non c’è ancora una vera e propria collezione di oggetti per Halloween in Cafe World la Zynga ci ha dato un simpatico anticipo : un vero e proprio Jack-O-Lantern da costruire e mettere nel nostro Cafe World! Come sapete il Jack o Lantern è una zucca scavata con una candela dentro usata come decorazione di Halloween. Se volete farla anche voi per Halloween procuratevi una zucca e leggete la nostra guida con video su come realizzare un Jack o Lantern a casa!

Una volta aperto il vostro Cafe World riceverete la vostra zucca che vi invita ad intagliarla con la scritta  “Carve Me!” : cliccando sulla zucca si aprirà una finestra che vi permetterà di richiedere ai vostri amici e vicini di Cafe World le parti necessare per costruire la vostra  Jack-O-Lantern.

Ma la  Jack-O-Lantern di Cafe World non è solo una decorazione! Infatti questa simpatica zucca , una volta finita farà apparire nel vostro Cafe World degli ospiti speciali :

Per intagliare la zucca e farla diventare un Jack-O-Lantern dovremo raccogliere 8 tra coltelli,pennarelli, cucchiai e candele, ovvero quello che serve per trasformare una zucca in una Jack o Lanter!

Link Materiali per costruire jack o lantern :

  • 8 knives
  • 8 spoons
  • 8 marker
  • 8 candle

Per i pigri è possibile comprare i  Knifes e Spoons per 1 Cafe Cash, mentre Markers e  Candles costano 2 Cafe Cash. Una volta finita la zucca e passato Halloween sarà possibile metterla nello storage in attesa del prossimo anno!

Avete scavato la vostra zucca? Quali personaggi sono entrati nel vostro cafe world?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.