Chatvideo, questa è la soluzione se sei annoiato e non sai cosa fare, prendi una web cam e prova il brivido di chattare con uno sconosciuto su internet in chatvideo ! La maggior parte delle persone che incontrerai sarà quasi mezza nuda, oppure no, c’è chi fissa il vuoto, chi fa i gestacci o chi quando vedrà la tua faccia cambierà subito chat!

Non dovrai dire il tuo nome, dire da dove sei, basterà solo una web cam e la tua faccia : è il senso delle video chat random. Ecco un disegno di un artista che fa i ritratti delle persone che incontra nelle video chat :

chatvideo

chatvideo

10 Chat Video per Chattare con Gente Sconosciuta – chatvideo

Omegle

Omegle è un famoso servizio di video chat random, si puo’ infatti chattare e videochiamare a caso una persona sconosciuta. Non ci sono limiti di età e non è richiesta la registrazione, l’unica cosa che serve è la webcam. La cosa piu’ simpatica è la possibilità di salvare le conversazioni sul computer oppure pubblicarle su Facebook!

Lollichat

Lollichat è un ottimo modo per conoscere nuovi amici da tutto il mondo. Andate sul sito, accendete la webcam e iniziata a chattare con gente a caso.

Camfrog

Camfrog è un programma gratis per le webcam live utilizzabile sia da pc che da mac osx che vi permetterà di entrare in chat rooms video con piu’ di 2 milioni di utenti registrati da ogni parte del globo.

Chatroulette

Chatroulette è il piu’ famoso sito di chat con gli sconosciuti, nonchè famosa alternativa a youporn. Si puo’ passare da una chat a quella successiva cliccando sul pulsante New Game, il che’ la rende molto frenetica.

TinyChat

Molto simile a Chatroulette permette di chattare e vedersi tra sconosciuti, unico requisito è avere installato il flash player (cosa che tutti hanno). E’ richiesta la webcam e la registrazione tramite l’account di Facebook.

6Rounds

6rounds non solo permette di chattare e di vedersi, ma anche ascoltare musica, giocare a giochi online e guardare video di YouTube. Gli sconosciuti si vedono dentro simpatiche bolle in 3D e semplicemente scegliendo una bolla si inizierà a chattare. Bisogna essere maggiorenni per usare questo servizio.

AnybodyThere ?

Anybodythere permette di scegliere con chi chattare in base ai tuoi gusti o pensieri. Infatti prima si posta una domanda o un pensiero e in base ai proprio interessi saranno selezionate delle persone simili a noi con cui chattare e con gli stessi interessi.

CamStumble

Eccellente servizio di videochat che permette di parlare con piu’ persone contemporaneamente.

ShufflePeople

Shufflepeople fin troppo simile a chatroulette permette di passare velocemente da una chat alla prossima.

PS : i servizi sopra descritti sono consigliati sono a persone con piu’ di 18 anni, dal momento che è facile incontrare gente poco vestita!